La giornata di oggi non smette di riservare sorprese targate Apple. E’ giunto appena infatti l’annuncio della data ufficiale del tanto atteso WWDC 2012 che si terrà a San Francisco. L’appuntamento è confermato per l’11 giugno 2012 ore 10:00 californiane, e quindi ore 19:00 italiane.

 wwdc-2012-apple



Il tanto atteso World Wide Developer Conference durerà fino al 15 giugno, e sebbene vi sia ancora riserbo sulle attività che si svolgeranno, è già possibile pronosticare alcuni eventi quali, prima di tutto, la presentazione di iOS 6, ossia della sesta versione del sistema operativo presente nei nostri dispositivi Apple. Altri rumors parlano del “pensionamento” dell’iPhone 3Gs, troppo “vecchio” per supportare iOS 6, e qualche voce poi, isolata a dir il vero, sostiene che il WWDC 2012 sarà il giusto evento dove presentare il discusso iPad mini.

Novità attese anche per i computer Mac: fortemente probabile la presentazione del sistema operativo OS X 10.8 Mountain Lion, e possibile anche il debutto dei Retina Display su iMac e MacBook Pro.

In occasione di questo grande evento la società di Cupertino ha rilasciato pure una app ufficiale, solo per i partecipanti però, che consentirà di esser aggiornati in tempo reale sulle novità della manifestazione.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…