Alcuni giorni fà, l’Onorevole Carlo Monai dell’Italia dei Valori svelava al giornale l’Espresso i prezzi del vecchio menù del ristorante di Palazzo Madama. Tengo a precisare che questa lista risale a circa 2 anni fà, ma credo ci aiuti comunque a capire e ad avere un’idea più chiara dei costi a cui sono sottoposti i nostri politici. E’ impressionante scoprire che un piatto di Carpaccio di filetto con salsa al limone costi solo 2 euro e 76 centesimi e gli Spaghetti alle alici 1 euro e 60 centesimi!!!
I prezzi dei menù riservati ai parlamentari e ai cronisti parlamentari pare siano aumentati. Infatti le stesse pietanze riportate su questo menu’ oggi costano alla Camera dei Deputati “almeno”, udite udite, 50 centesimi in più! E i prezzi di bevande e panini hanno subito un aumento del 50%.
L’ufficio stampa del Senato si è affrettato a precisare che «in sede di approvazione del bilancio interno è stato approvato un ordine del giorno specifico che intende porre a carico degli utenti del ristorante del Senato il costo effettivo dei pasti consumati».
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
Con questi prezzi, forse riusciranno ad arrivare a fine mese anche noi pensionati.Magari!!!!
non ho parole….. tira e tira prima o poi la corda si rompe!! VERGOGNATEVI
sante parole… si rompesse la popolazione italiana ne gioverebbe…
STROZZATEVE DE VERGOGNA……LADRIIIIIII!!!!!!!
Grazie per le informazioni che ci date, ne abbiamo da davvero tanto bisogno, sono cose mai viste, incredibili, ed io lavoro tutto il giorno assistendo i terminali a domicilio e come medico guadagno quello che dovrei dare alla banca per il mutuo, e pazzesco