L’ “effetto Herbal” si conferma come tendenza anche per questa estate: moda, bellezza, alimentazione e non solo, tutto sembra ispirarsi alla natura.



La parola d’ordine di quest’estate è “fiorisci come la natura” e a questo fanno riferimento tutte le tendenze del momento, negli ambiti più diversi, immergendoci in una sorta di “paradiso naturale”.La MODA per esempio propone il revival floreale: stampe di fiori, ma anche di frutta colorata, sono un must per la moda estiva 2011. Un nuovo romanticismo che si arricchisce con tessuti leggeri, rouches, e volant, per far fiorire la femminilità di ogni donna.L’ “effetto herbal” avvolge anche il mondo BEAUTY, con prodotti per la cura della nostra bellezza, come shampoo e balsami, che uniscono l’efficacia dell’innovazione tecnologica al piacere delle essenze della natura, per regalare esperienze sensoriali uniche.

E nei LOCALI PIU’ TRENDY spumeggiano gli smoothies, fresche e gustose bevande ottenute frullando frutta o verdura e ispirate anch’esse alla nuova tendenza “herbal”. Hanno una texture piacevolmente innovativa, tra il frullato e la purea, si prestano a tantissime varianti di gusto e sono facili e veloci da preparare: basta scegliere gli ingredienti, metterli nel frullatore e…si mixa.FIORISCONO ANCHE LE CITTA’. L’ultima tendenza urbana? Far crescere nuove piante e fiori ovunque con le “bombe-seme”! Un’iniziativa diffusa in tutto il mondo dagli appassionati sostenitori dell’ “effetto herbal”. Dentro un guscio duro di argilla essiccata  le “bombe-seme”, pronte da lanciare in ogni angolo della città, nascondono terra e semi che una settimana dopo lo scoppio inizieranno a germogliare.


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…