A Milano in Corso Vittorio Emanuele, la principale via commerciale della città, apre Coin Excelsior, nuovo fiore all’occhiello del gruppo Coin, in una location dal sapore vintage – quella dello storico cinema Excelsior – che rinasce oggi sulle sapienti indicazioni dell’architetto Jean Nouvel, con 4.000 mq (e 7 piani) di moda, design & food.



Dopo un tour al piano terra, fra uno sguardo alle ultime proposte di maquillage e un macaron offerto dal coloratissimo corner-shop Ladurée, si passa a un primo piano dove protagonisti sono brand americani e contemporanei come Helmut Lang, Theory, Rag & Bone, Alice and Olivia, completati da una selezione Borsalino creati in esclusiva per il mall.

Seguono i 3 piani di Antonia, punto di riferimento fra le boutique milanesi per la sua selezione d’avanguardia e consulente d’eccezione per Excelsior Milano, articolati in uomo, donna e accessori.Il viaggio nell’eccellenza sensoriale, in realtà, parte però proprio dal gusto con un Eat’s Store, posizionato nel basement dell’edificio e innovativo nel suo concetto di market deluxe.

Dal ristorante (con un food consultant del calibro di Davide Oldani) si passa a uno shop di prodotti d’alta gamma, completo di panetteria, pastificio, frutta, verdura, carne e formaggi di ottima qualità da comperare nei corner di questo elegantissimo “mercato” posto nel cuore di Milano.

Il progetto, voluto dall’amministratore delegato di Gruppo Coin Stefano Beraldo, è stato al momento inaugurato nella capitale della moda italiana, per svilupparsi nel futuro anche in altri luoghi-chiave dello stile urbano di tutt’Italia.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…