“Hermès, l’avventura del lusso” è il titolo del tanto atteso volume, già in vendita nelle librerie, che di certo non potrà mancare tra gli scaffali delle amanti della moda e del “vero” lusso.

Non si tratta dell’abituale book aziendale “istitutional”, ma di un libro che accompagna fluentemente il lettore attraverso gli sviluppi storici e di prodotto del marchio francese. “Hermès è un simbolo di bellezza e di eleganza senza uguali nel mondo della moda – con queste parole Federico Rocca descrive il brand.



L’autore racconta il lussuoso mondo del brand francese che dal 1837 incarna il luxury dream di tutto il mondo.

Attraverso un percorso storico e di prodotto, Federico Rocca spiega i punti di forza del business (talvolta studiato talvolta spontaneo) del “carro arancione”, icona per eccellenza.

“Hermès rimane una delle poche fortezze non ancora espugnate nelle quali il lusso contemporaneo possa rifugiarsi, salvaguardarsi e perpetuarsi”.

Prezzo: € 21,00.

| via

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…