Il 15 dicembre, domus-design, marchio nato sotto la Mole nel 2001 su iniziativa di DI / Design Invest srl per firmare realizzazioni immobiliari di eccellente qualità architettonica, ha presentato alla stampa la domus-design Gallery.

| domus-design Gallery

Sita a Torino, al piano ammezzato di via Cernaia 18, sotto l’inconfondibile tricolore che si staglia all’angolo con corso Siccardi, la domus-design Gallery rappresenta un approccio del tutto innovativo al processo di offerta nel settore immobiliare.



| Mission

Considerato il valore dell’investimento e l’importanza dell’acquisto immobiliare, oggi, “comprare casa su carta” non è più un modo sufficiente per soddisfare curiosità, aspettative e necessità di approfondimento della clientela. Per questo, domus-design ha scelto di presentare i propri prodotti attraverso la domus-design Gallery, uno spazio espositivo elegante, accogliente e luminoso che, riproducendo la stessa atmosfera, i dettagli, i materiali, il comfort e tutte le principali peculiarità dell’offerta immobiliare domus-design, permette al cliente di valutare concretamente vantaggi e benefici del possibile acquisto.

| i Materiali

I materiali selezionati sono esposti nello showroom come opere d’arte, lungo un percorso capace di evocare emozioni del tutto simili a quelle suscitate dalle abitazioni in fase di realizzazione. Qualche esempio: pareti che regalano l’effetto realistico della posa di varie tipologie di parquet e piastrelle, rendering degli spazi interni ed esterni, così come previsti dai vari progetti immobiliari, materiali certificati e tecnologie di ultima generazione per il risparmio energetico e, in tema di isolamento acustico, un silenzio straordinario che sorprende i sensi, in netto contrasto con il frastuono del traffico di una delle zone più frequentate di Torino.

| la Tecnologia

Inoltre, grazie al supporto di strumenti multimediali all’avanguardia, il cliente potrà fin da subito sperimentare come sarà realizzata nei minimi dettagli la propria abitazione: sullo schermo del computer appariranno in 3D progetti di architettura di interni nelle diverse varianti colori, caratterizzati da una vasta gamma di proposte di arredo e persino il panorama che si vedrà dalle finestre dell’appartamento prescelto.

Nello showroom di via Cernaia 18, dunque, è possibile provare in prima persona l’esperienza di vivere lo spazio domus-design, incontrando anche affermati professionisti del settore, pronti a rispondere ad ogni quesito.

“Immaginiamo, progettiamo e costruiamo luoghi da vivere – afferma Domenico Intonti, fondatore domus-design dotati di una propria identità e rispettosi del contesto in cui sorgono, ma allo stesso tempo capaci di caratterizzarlo in modo innovativo. Desideriamo che la bellezza, la funzionalità e l’efficienza dei nostri immobili siano immediatamente percepibili. E da qui nasce l’idea di realizzare domus-design Gallery”.

| Contatti

Ufficio Stampa:

Valentina Cocchi 393.9323730

Laura Sciolla 347.2243071

www.domus-design.it

via Cernaia, 18 – 10121 Torino

tel. 011.5069585

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…