La vita è un viaggio – un viaggio che ognuno di noi fa in modo diverso, personale e fortemente individuale. Tutti noi stiamo seguendo una direzione e le strade che decidiamo di percorrere variano in modo più o meno grande e sorprendente, ma alla fine quello che conta è come raggiungere la meta: quello che conta è divertirti durante il tuo viaggio, perché attraverso questo crei la tua storia e tutti i momenti belli che chiamiamo vita.


Per questo Spring 2012 WeSC e Smart si sono avventurati in una collaborazione che è proprio questo, un viaggio creativo. Presentandoti le cuffie pensate per Smart e realizzate da WeSC, così come la Smart Brabus con gli interni personalizzati da WeSC, ti diamo il benvenuto in questo Superlative Journey!

WeSC and Smart hanno unito le loro forze per portarti nel Superlative Journey – la collaborazione tra una delle aziende più creative a livello mondiale e la Superlative Conspiracy, con tutta la creatività, follia, individualità e molto di più che WeSC comporta! E’ una fusione che rende il viaggio, inteso come esperienza nel viaggiare fuori e dentro il mezzo di trasporto, interessante, creativo e divertente.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: