La Compuware APM ha recentemente realizzato uno studio in cui è stata presa in esame la tendenza nella metodologia di shopping nel periodo delle imminenti festività natalizie e sulla base dei risultati ha potuto stilare un grafico in cui appare sempre più diffuso lo shopping dal divano.

| Grafico shopping dal divano



| Netta crescita shopping dal divano con iPad

Sembra che i navigatori abituali tendano ad evitare i grandi e affollati centri commerciali, preferendo dedicarsi agli acquisti natalizi comodamente seduti a casa. In quest’ultimo periodo dell’anno è stata effettuata una spesa di oltre 18 miliardi di dollari con un aumento del 15% rispetto allo stesso periodo dello scorso anno. L’ulteriore crescita é consolidata dall’introduzione dell’iPad.

Certo, fossilizzarsi davanti ad un monitor per cercare l’oggetto dei desideri renderà la vita più facile ed evita lo stress ma il contatto umano, lo scambio di consigli, sorrisi e auguri per Natale dove é finito?

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…