Mediaset Italia2 propone una programmazione tematica suddivisa in blocchi (zone) di un’ora a seconda del genere televisivo. (per info sulla sintonizzazione andate QUI)
- Dalle 13.00 alle 14.00 CRIME ZONE
- Dalle 14.00 alle 15.00 TV SHOW ZONE
- Dalle 15.00 alle 16.00 MUSIC ZONE
- Dalle 16.00 alle 17.00 SPORT ZONE
- Dalle 17.00 alle 18.00 FANTASY ZONE
- Dalle 18.00 alle 19.00 X-ZONE
- Dalle 19.00 alle 20.00 POWER ZONE
- Dalle 20.00 alle 21.00 WILD ZONE
- Dalle 21.00-22.00 CARTOON ZONE
Il prime time inizia alle 22.00 e prevede sette diverse serate tematiche:
- Lunedì SERATA SUPER 2:avventure super-eroiche da piccolo o grande schermo: lunedì 4 luglio il canale si accende ufficialmente con la prima tv di “Dragon Ball Evolution”
- Martedì SERATA COMEDY:le sit-com nel reparto (le prime tv di “Cleveland” e “The Middle” sono già in rampa di lancio)
- Mercoledì SERATA ANIMAZIONE/AZIONE: è in onda Anime/Azione alla “Gundam” (o la prima tv di “Gaiking”)
- Giovedì SERATA ADRENALINA: lo sport si sposa con lo spettacolo (come nel ritorno dell’inedito Wrestling Raw, commentato dalla premiata coppia Ciccio Valenti-Christian Recalcati, o nel Monster Jam)
- Venerdì SERATA WONDER JAP: si chiude la settimana con il Sol Levante si erge con le sue anime in cammino verso il Wonder Jap, dove albergano “Naruto”, “Mar” (in prima tv), “Shaman King”, “Shin Hakkeden”
- Sabato YES, WEEK END: prima di uscire si può prendere ispirazione con le proposte d’intrattenimento.
Da sabato 6 agosto 2011 al via per 8 puntate con “Le Iene Trip”, un viaggio attraverso i 15 anni delle Iene, dalla prima edizione del 1997 ad oggi. Alla conduzione Niccolò Torielli, Angelo Duro e la new entry Giorgia Crivello, che a bordo di un furgoncino, ci racconteranno la storia delle Iene, tra i servizi cult e le Iene storiche, da Simona Ventura a Fabio Volo, da Teo Mammucari a Alessia Marcuzzi, da Dario Vergassola a Lillo e Greg fino Al trio Medusa, Victoria Cabello e al primissimo Enrico Lucci. - Domenica BLOODY SUNDAY:i brividi sono assicurati. Film “da urlo” lungo la notte più horror dei palinsesti (nessun dorma la prima domenica con “Saw – L’Enigmista”)
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
loading…