Tempo fa vi ho parlato della collaborazione di Marni for H&M per la creazione di una nuova collezione d’abbigliamento primavera/estate 2012 che verrà lanciata al pubblico l‘8 marzo prossimo.



Oltre ai capi della nuova linea, la griffe svedese ha creato una serie di magliette che saranno messe in vendita per un unico scopo benefico, aiutare il Giappone.

Si tratta di magliette unisex a tiratura limitata in puro cotone con decorazioni disegnate a mano, vendute ad un prezzo contenuto, quindi alla portata di tutti.

Il 25% del ricavato dalle vendite delle t-shirt  servirà per aiutare la Croce Rossa che opera in Giappone per aiutare la popolazione dopo il violento terremoto.

E’ ammirevole che a distanza di un anno, Marni e H&M ricordino e aiutino,  grazie a questa campagna solidale, le popolazione che hanno avuto la sfortuna di vivere quei terribili momenti.

Colgo l’occasione per ricordarvi che oggi sarà proposta la linea Versace for H&M, il 2 febbraio verrà presentata la nuova collezione d’intimo di David Beckham e l’8 marzo ci sarà il lancio della Marni for H&M primavera/estate 2012.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…