Direttamente da Parigi sono arrivati ormai da tempo nel nostro paese i “Macarons“, deliziosi dolcetti colorati farciti di crema che potremo gustare nella famosa ed unica (in Italia) pasticceria sita a Milano in Via Spadari.

Per la festa degli innamorati, i Maestri Pasticceri Ladurée, famosi in tutto il mondo, hanno realizzato una dolce idea regalo che verrà sicuramente apprezzata sia dai maschietti che dalle femminucce!



In occasione della festa di San Valentino, Ladurée ha creato una romantica confezione regalo tutta rosa decorata con piccoli cuori dai colori delicati che contiene dei macarons speciali creati con una ricetta dagli ingredenti sfiziosi, pompelmo rosa e ripieno di vaniglia.

I macarons – eleganti, colorati e chic – sono dolcetti realizzati a base di meringa con due gusci di pasta di mandorle diventati un simbolo, una vera leccornia, perfetti per festeggiare insieme alla vostra metà il giorno più romantico dell’anno in tutta dolcezza!

Nella pasticceria Ladurée potrete scegliere fra tanti gusti sfiziosi che troverete tutto l’anno: caffè, caramello, pistacchio, cioccolato, vaniglia, petali di rosa, violetta, fiori d’arancia, frutti rossi, mango, menta e molti altri.

I macarons di Ladurée sono tra i dolci più amati dalle fashion addicted…vi consiglio vivamente di assaggiarli!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…