La collezione per il Natale 2013 offre tante idee per riscaldare l’atmosfera in casa e rendere speciali gli appuntamenti più importanti dell’anno. Tra innovazione e tradizione, ecco come “apparecchiare” un pranzo o una colazione da ricordare…

Thun-Casa



Quest’anno Thun propone un Natale all’insegna della tradizione, dove i colori predominanti sono il rosso, il crema, con tocchi di verde, grigio e caramello, impreziositi da dettagli in oro. Anche le lavorazioni sono calde e tradizionali, con un decoro a bassorilievo caratterizzato da una serie di piccole icone natalizie, rese scintillanti grazie all’aggiunta di punti luce.

La collezione presenta due servizi completi per la tavola e un set da colazione in porcellana e una gamma di piatti e decori in ceramica. Nella collezione ceramica, Thun propone due nuovi centritavola, declinati in due differenti dimensioni. Il decoro è caratterizzato da una serie di piccole icone natalizie in bassorilievo disposte a raggiera sul bordo esterno, rese scintillanti dall’aggiunta di punti luce. I centrotavola sono realizzati in doppia variante colore: quella più neutra color crema e quella più vivace rossa.

Thun-Piatto-natalizio

La collezione propone inoltre 6 portacandela: 2 verticali che hanno come soggetto l’angelo, 2 porta tea-light sagomati a forma rotonda e di stella impreziositi da decori a bassorilievo, e infine 2 piattini portacandela anch’essi con un decoro a bassorilievo. Classico ed elegante, il servizio Fiocchi di neve ha un decoro pensato per la tavola delle feste ma adatto ad accompagnarci per tutto l’inverno. Sullo sfondo candido della porcellana, decorato da delicati fiocchi, si staglia l’icona dell’angelo, tratteggiata a matita.

Più natalizio, sia per i soggetti sia per i colori, il servizio Dolce Natale, sempre in porcellana. Protagonista anche qui l’angelo, tratteggiato a matita, accompagnato da un micropattern di icone natalizie racchiuso in un’ampia cornice rossa. Entrambi i servizi sono composti da da set di tazze espresso e cappuccino, piatti torta, piatti dessert e da portata.

Thun-Portacandela

Nel servizio da colazione Christmas time, il decoro rosso sfuma nel bianco della porcellana, con un effetto delicato e suggestivo. Protagonista una serie di classiche icone natalizie come albero e pupazzo di neve, alternati a fiocchi di neve stilizzati. Il servizio propone le tazze da colazione, set con tovaglietta all’americana e piattino dolce abbinato.

Infine un’idea regalo perfetta per portare una ventata di atmosfera natalizia in qualsiasi casa, con un design giovane ed essenziale ben si abbina ad arredi e stili anche molto diversi: i minidiffusori d’essenza, decorati in tema natalizio. La collezione propone due diffusori in vetro, nei toni del rosso e del bianco, decorati con un nastro d’organza al quale è agganciata una piccola icona ceramica. La gamma propone anche due minidiffusori in porcellana, che riprendono colori e icone del servizio Dolce Natale.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…