Steve Jobs amava tanto la festa di Halloween, questa festa era una vera e propria tradizione per la sua famiglia, rappresentava qualcosa di magico, il giardino della sua casa veniva ricoperto dalle “Jack-o-lanterns (zucche intagliate che emettono fumo creato dal ghiaccio secco) mentre tuoni, rumori sinistri e urla di fantasmi, creati da altoparlanti nascosti, accompagnavano i bambini verso l’ingresso dove li aspettavano sacchetti ricchi di dolci e sorprese. Anche quest’anno, oltremodo, la tradizione é stata rispettata e i bambini, sotto costumi di ogni genere, si sono messi in fila davanti alla casa della famiglia Jobs.

L’idea di 2 bimbi (o più verosimilmente dei genitori) si é fatta di certo notare (in positivo ovviamente) in quanto si sono presentati alla porta dei Jobs travestiti uno da iPod e l’atro da iPad



Un’idea davvero simpatica che sicuramente avrà portato un pò di sorriso a Casa Jobs in un momento non certo facile…


Partecipa a YOUR CONTEST | vinci un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…