Mancano pochissimi mesi all’inizio dell’evento dell’anno, le tanto attese Olimpiadi di Londra, una manifstazione che coinvolge tutti.



In occasione dei giochi olimpici 2012 Giorgio Armani, in collaborazione con  il Coni, ha deciso di portare il Made in Italy nella capitale londinese con la linea EA7 di Emporio Armani vestendo gli atleti azzurri che parteciperanno all’avvenimento, sia nelle cerimonie ufficiali che nelle occasioni sportive meno formali.

La linea EA7 di Emporio Armani è composta da un abito ufficiale che l’équipe porterà durante la cerimonia di apertura il 27 luglio 2012 allo Stadio Olimpico di Londra, da una linea d’abbigliamento e da una serie di accessori che andranno a completare l’intero guardaroba.

Il marchio EA7 sta per Emporio Armani e il numero 7 indica le discipline sportive per cui vengono prodotti gli indumenti tecnici, nello specifico scherma, pugilato, ginnastica ritmica, pallanuoto, salto in alto, pallavolo e nuoto.

Gli atleti inglesi indosseranno abiti realizzati dalla stilista inglese Stella McCartney, figlia dell’ex componente dei Beatles.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…