Eforpeople.com propone anche quest’anno una bellissima iniziativa attraverso la vendita di capi d’abbigliamento delle migliori griffe a prezzi ridotti per aiutare i progetti di solidarietà.



L’intero ricavatodella VII edizione (2011-2012) andrà ad aiutare Suor Laura Girotto e consorelle per la costruzione di un ospedale dedicato alle mamme ed ai bambini di Adwa in Etiopia, dove ogni anno 1.700 donne in età fertile muoiono di complicanze associate alla gravidanza ed al parto, dove più di 1 bambino su 10 muore prima di compiere 5 anni.

Grazie alla forte partecipazione su  Eforpeople.com che dura ormai da sette edizioni, Simonetta Tugnoli Frabboni, fondatrice di Baby nel Cuore, una onlus,, ha potuto realizzare in Abruzzo il progetto di ricostruzione della casa “Madre-bambino” e la costruzione dell’ospedale pediatrico a Salvador Bahia in Brasile, raggiungendo importanti traguardi per i bambini bisognosi di tutto il mondo.

Su questa boutique virtuale potrete trovare i marchi più prestiosi della moda come ad esempio Roberto Cavalli, Alberta Ferretti, Blumarine, Emilio Pucci, Chanel Ermanno Scervino, Hermèsn Salvatore Ferragamo e tanti altri. Troverete anche una sezione “vintage” dedicata alle amanti dello stile retro’.

Sosteniamo i progetti di solidarietà di eforpeople.com acquistando online un capo d’abbigliamento, basta davvero poco per donare un sorriso a un bambino!


Partecipa al CONCORSO | Vinci La Biografia Ufficiale di Steve Jobs su ondeNews!!! (in palio 3 copie)

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…