Provocante e provocatoria è l’ultimissima campagna pubblicitaria di Intimissimi Uomo.
Al posto del solito aitante “maschione” – non dimenticheremo mai quella con protagonista il super sexy Luca Argentero – questa volta a promuovere il lato maschile della lingerie c’è una donna. Naturalmente, non una qualsiasi ma una top model famosa e già “amica” del marchio: Irina Shayk.Invece di completini ammiccanti e sexy, questa volta Irina sui cartelloni di mezza città vestirà boxer e magliettine da uomo.
Trovata geniale e di sicuro effetto, aggiungerei.
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
a me invece vedere un capo intimo maschile indossato da una bella femmina mi ha subito acceso la fantasia facendomi pensare al contenuto mancante: se lo dovessi acquistare preferirei sfilarlo (senza offesa) a una femmina. Complimenti, trovata geniale
una splendida donna che pubblicizza un intimo da uomo, idea geniale!
Non mi sembra poi una così gran trovata.
Se voleva essere trasgressiva non lo è .
Se vuol vendere il prodotto agli uomini non li invoglia (perchè dovrei comprare un prodotto da uomo adatto ad una donna ?)
Se vuol vendere alla donna che lo regali a lui, non hanno capito niente delle donne.