Volete ritrovare la vostra indipendenza e la vostra privacy? Oggi è finalmente possibile grazie agli ausili per anziani, prodotti sempre più pubblicizzati dalle DITTE DI DISTRIBUZIONE DI SANITARI MEDICI e che stanno trovando un uso sempre più diffuso sul mercato. Uno degli AUSILI BAGNO più gettonati è l’ALZA WC, che permette agli anziani ed ai disabili di ritrovare la propria autonomia ed anche la propria privacy.



COME FUNZIONANO GLI ALZA WC? Il loro utilizzo è estremamente facile. Gli alza wc vanno posizionati in prossimità del water, e grazie a due pratici bracci sui cui appoggiarsi è possibile passare dalla posizione eretta a quella seduta, e dalla posizione seduta a quella eretta. E’ sufficiente fare leva sui bracci, pigiando i tasti di un telecomando posizionati sulle maniglie.

E’ inoltre possibile scegliere la corretta posizione anche in base alla statura ed al peso della persona che fa uso del dispositivo. Con questo sistema si ridurrà notevolmente il rischio di cadere, scivolare o inciampare, e gli anziani potranno ritrovare la libertà di andare in bagno autonomamente e senza alcun aiuto esterno. Anche l’occhio però vuole la sua parte, quindi gli ALZA WC PER ANZIANI sono costruiti con un particolare design dall’aspetto estetico molto accattivante. Oltre ad avere un dispositivo estremamente utile, si potrà arredare il bagno anche con diversi modelli di alza wc capaci di adattarsi a qualsiasi tipologia di bagno.

Tra gli AUSILI PER ANZIANI un altro prodotto molto gettonato è il BIDET AUTOMATICO, che va posizionato direttamente sul water. In questo modo, dopo aver espletato i propri bisogni, le persone anziane non dovranno necessariamente alzarsi e potranno usufruire di un’accurata pulizia personale senza il rischio di cadere. Il bidet automatico è un elegante sedile da applicare sul water, con un pratico braccetto da cui viene emesso un gettito di acqua, che può essere regolato grazie ad un pratico telecomando posizionato sul sedile. Spostando il pratico braccetto verrà garantita una pulizia intima completa sia nella parte posteriore che nella parte anteriore, con la possibilità di scegliere diverse funzioni.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…