ondeNews é un portale multitematico dedicato alle innovazioni High Tech (con particolare occhio di riguardo ai prodotti Apple, Microsoft ed agli smartphone Android), al Mondo Femminile (shopping, bellezza, look, salute), alla Moda (Uomo, Donna e Bambino), ai nostri amici Animali e un’ultima sezione é riservata alla rubrica Società dove trovano spazio le news più curiose e interessanti del Web. ondeNews, grazie al lavoro incessante e appassionato della redazione, nel giro di pochi mesi é riuscito a conquistare un ottimo seguito di utenti e puo’ già vantare circa 2.500 visitatori unici al giorno con circa 4.500 pagine visitate ogni giorno (fonte Google Analytics). Abbiamo anche un interessante seguito sui social network twitter, Facebook e google+ e parecchie iscrizioni ai Feed RSS. Questo ottimo risultato é il frutto del lavoro tenace e appassionato della redazione stessa che punta a far diventare ondeNews una testata leader, in termini di seguito e visibilità, nell’arco di un anno.

Se siete interessati a pubblicizzare il vostro prodotto, il vostro sito, o la vostra attività sul portale, potete contattarci direttamente al nostro indirizzo mail: redazione@ondenews.it

Le soluzioni da noi proposte sono: i Banner, gli Articoli Sponsorizzati ed i Contest.

Banner:
esposizione per 1 mese nei formati:
Header 468×60
Sidebar Sinistra 120×600
Sidebar Destra 300×250
Banner rotanti 125×125

Articoli sponsorizzati:
Provvederemo a recensire un vostro prodotto, la vostra attività o la vostra applicazione in un post che sarà ancorato nel widget “Editoriali” per un periodo di 1 mese.

YOUR CONTEST:
ondeNews offre ai propri visitatori la possibilità di vincere vari premi tramite dei concorsi; la partecipazione è veramente semplice e le possibilità di creare un contest per dare risalto e seguito alla vostra attività, al vostro prodotto o alla vostra applicazione sono davvero tante…

Per qualunque soluzione personalizzata richiesta dal cliente, siamo a disposizione.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: