Per la prossima estate 2012, Vilebrequin ha presentato una nuova collezione di costumi da bagno per uomo ricca come sempre di colore e fantasia.
Protagonista principale è l’atmosfera unica dell’India immersa nella spiritualità e inondata di colore da cui il noto brand francese ha preso ispirazione.



Rendendo omaggio al 4000 anni di tradizione tessile indiana, Vilebrequin ha onorato le persone, gli animali e le piante che prosperano in questo suggestivo paese.

I costumi da bagno sono realizzati con fantasie patchwork sulla base di turbanti e miscele scintillanti di rosa, arancio, giallo, rosso che prendono vita in una delle collezioni più audaci che Vilebrequin abbia mai proposto.

Nelle nuove creazioni Vilebrequin sono stati messi in evidenza il langur grigio, una piccola scimmia il cui volto, mani e piedi sono molto in contrasto con la sua pelliccia, il gharial caratterizzato dalla sua mascella molto stretta, la nota tigre del Bengala, che condivide il suo territorio con il leopardo, il sempre ammirato pavone blu, e, naturalmente, la tartaruga simbolo iconico del marchio.

I fiori dell’India sono i gioielli del mondo botanico, portatori di leggende e tradizioni. Vilebrequin ha raffigurato nei suoi costumi il loto, fiore nazionale e il simbolo dei chakra e i garofani indiani, portafortuna e di buono auspicio per le cerimonie di nozze.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…