Versace non veste solo i grandi, ma anche i più piccoli! La nuova collezione Young Versace è l’ultima novità della nota maison di  moda presentata a Pitti Immagine Bimbo.



Per la primavera/estate 2012 Versace ha realizzato una linea per bambini davvero deliziosa! E’ composta da capi d’abbigliamento e di accessori dai colori molto vivaci e alegri come richiede abitualmente la stagione estiva.

Quattro le linee disponibili – Nursery, Baby, Kids e Junior – da 0 a 12 anni e dispongono di gonne, deliziosi completini, t-shirt, polo, gonnelline e pantaloni per vestire i bambini seguendo i trend del momento, proprio come si fa per gli adulti.

Le linee Nursery e Baby sono ricche di capi dai temi delicati e stampe arricchite da piccoli fiorellini. La Baby è completata da accessori e scarpette impreziositi con luccicanti strass.

Nela linea kids abbondano stampe animalier e colori pop per i bimbi che amano un look più casual come il trench in nylon con stampa animalier per le femminucce e il mini smoking con profili in raso per i maschietti.

La linea junior è stata pensata per chi preferisce un look più “aggressivo”: chiodi con kilt in georgette e greche di borchie per le ragazze, mentre jeans skinny con felpe e t-shirt per i ragazzi. completati da stivaletti in pelle o in vernice, oppure sneakers illuminate da strass sui lati.

Una splendida collezione paragonabile alla moda e al glamour di quelle realizzate per i grandi…


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…