E’ tempo d’amore e un’idea regalo per San Valentino decisamente particolare e fuori dall’ordinario è l’originale ombrello a forma di cuore.

Disponibile in diversi colori moda (rosa, fucsia, avorio, oro, argento, nero, blu, giallo, bianco, viola), il rosso è la tonalità che più si addice in questa romantica ricorrenza.



Chiuso sempra un comune parapioggia, ma quando si apre, si trasforma in un coloratissimo cuore romantico per rievocare, nelle tristi giornate di pioggia, l’amore che provate per la vostra dolce metà!

Quest’accessorio, realizzato a forma di tanti cuori variopinti, può essere una simpatica idea da regalare alla vostra amica del cuore per dimostrarle tutto l’affetto che provate per lei e quanto sia importante nella vostra vita!

L’ombrello a forma di cuore può essere utile da utilizzare anche il giorno del vostro matrimonio (preferibilmente nei colori avorio o bianco) nel caso in cui la giornata non sia proprio bella.

Questi simpatici parapioggia sono antivento, realizzati con un diametro di circa 1 metro, composti da un telaio in fibra di vetro (particolarmente leggero), sostenuti da un resistente albero in alluminio e forniscono un’ottima protezione dal vento.

Oltre alla versione classica potrete scegliere anche il modello “bon-ton” dalla linea più raffinata, rifinito con un bordo a volant che gli dona un’aria più romantica e più vintage, d’altri tempi…

Potete acquistare questi singolari ombrelli nei negozi più forniti o direttamente sul sito internet UmbrellaHeaven al prezzo di circa € 25,00 – € 30,00.

Gli ombrellini della Umbrella Heaven sono un regalo originale per la loro forma e per l’allegria dei colori.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…