Una vasta scelta di stivaletti e scarponi nella nuova collezione autunno/inverno Timberland!

La differenza sostanziale fra i vari modelli sta nell’altezza delle varie calzature: alcuni tipi sono alti fino al polpaccio, altri sotto il polpaccio ed alcuni alti appena sopra la caviglia. I colori sono molto simili, a colpo d’occhio sembrano quasi uguali anche se in realtà il design è ovviamente differente.



Gli scarponi Timberland Earthkeepers Rugged sono multi stringhe e danno l’idea di un look usato. Il materiale utilizzato è pelle idropellente, mantiene il piede asciutto donando allo stesso tempo comfort e benessere.

      

Le scarpe Timberland Earthkeepers City sono, lo dice il nome stesso, ideali per la città. La linea è un po’ vintage, hanno una cerniera laterale per facilitare la calzata, la soletta anti fatica estraibile è realizzata con materiali naturali, la suola è in gomma riciclata di color verde. Sono disponibili in due varianti: marrone/beige e nero/grigio.

 

 

 

 

 

 

 

Le Timberland Earthkeepers Original Strap & Buckle Boot sono senza lacci ma con una fibia regolabile per adattare la comodità del piede, sono realizzate con pelle “premium”, soletta anti fatica estraibile ricavata da materiali naturali e suola in gomma riciclata di color verde con buona trazione su ogni tipo di superficie. Sono disponibili in due varianti di marrone.

 

 

 

 

 

 

 

Gli stivaletti Timberland Earthkeepers Original Classic sono realizzati in pelle e in smartwool con il 75% di lana riciclata e lacci in cotone organico.

   

 

 

 

 

 

 

Gli scarponi Timberland Earthkeepers Front Country Hiker sono realizzati in pelle nubuk simile al camoscio ma più resistente, presentano un’imbottitura nel collo della calzatura, sono provvisti di soletta anti fatica estraibile ricavata da materiali naturali e suola in gomma riciclata di color verde rinforzata per assorbire meglio gli urti.

 

 

 

 

 

 

 

Le scarpe Timberland Earthkeepers City Moc Toe Chukka sono realizzate in parte con pelle scamosciata premium e in parte con pelle normale. Hanno la soletta anti fatica estraibile, suola in gomma di color verde e fodera esterna 100% riciclata.  Sono disponibili in due colori: marrone e grigio.

 

 

 

 

 

 

 

Gli scarponi Timberland Heritage Dardin Hiker sono realizzati in parte con pelle scamosciata con un’ottima resistenza nel tempo e un’imbottitura nel collo della calzatura. Ideali per lunghe camminate perchè particolarmente comode e rilassanti. Sono disponibili in due tonalità di marrone: uno più scuro con lacci rossi e uno più chiaro.

 

 

 

 

 

 

 

Le Timberland Heritage Rugged Handsewn Leather and Fabric sono calzature adatte in città, di colore marrone e verde con suola nera, realizzate con pelle di ottima qualità.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…