Stefanel, noto marchio italiano d’abbigliamento, inaugura il nuovo anno con la realizzazione di un nuovo sito internet  dal carattere forte, sofisticato e con un design che esalta la nuova immagine del brand Stefanel, fresca ed elegante.

Collegandosi alla nuova piattaforma, troveremo un’area dedicata all’e-commerce, comoda per venire incontro con immediatezza alle esigenze dei clienti, con un servizio di personal shopper che guida l’utente all’acquisto attraverso un test interattivo per scelta del look ideale.

Lo shop online è gestito direttamente dall’azienda ed è disponibile solo per la vendita in Italia ma si prevede, in un futuro molto prossimo, un ampliamento graduale a tutti e 30 i Paesi in cui Stefanel è presente.

Stefanel ha organizzato il layout del nuovo sito in diverse sezioni: si passa dall’area dedicata alle collezioni d’abbigliamento e accessori, allo shop, oltre ad una sezione rivolta ai più importanti social network.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+



, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…