Original Marines, il brand di abbigliamento sportswear dedicato a tutta la famiglia, debutta con una nuova linea d’intimo dedicata ai più piccoli da 2 fino a 12 anni.



La collezione underwear primavera/estate 2012 firmata Original Marines si compone di completini dai colori allegri come il rosso, l’arancio e il blu dal sapore estivo alternati da tenere tonalità pastello come il rosa e l’azzurro, ma non mancano fantasie divertenti che sottolineano la vera personalità del noto brand.

Le proposte sia per la bambina che per il bambino spaziano da un look sportivo, comodo e funzionale (proposte Basic)  a mise più eleganti e raffinate, piene di allegria e di colore.

La cura dei dettagli, l’attenzione ai particolari e alla qualità dei tessuti sono l’impronta che contraddistinguono le creazioni Original Marines.

Potete acquistare la collezione underwear presso tutti i punti di vendita Original Marines in confezioni da 2 per i pezzi on top – t-shirt, canotte e boxer – e confezioni da 3 per i pezzi under per slip e culotte.

Original Marines con la creazione di questa deliziosa linea d’intimo per i bambinni ha dimostrato l’attenzione che presta alle esigenze dei più piccoli pensando ad un look casual e assolutamente comodo anche quando si tratta di intimo.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…