Il catalogo baby e junior Original Marines Primavera/Estate 2012 punta sulla semplicità, su vestitini casual e sportivi particolarmente apprezzati dalle nuove generazioni. 



Le immagini sono state scattate dal fotografo Luca Zordan nel meraviglioso scenario naturale della Florida dove vengono evidenziate le linee delicate e raffinate dei capi d’abbigliamento Original Marines pensati per la stagione calda.

Protagonista assoluta della linea d’abbigliamento sportswear è la famiglia che esprime l’amore per i propri figli e che vive con serenità e gioia i piccoli gesti quotidiani che le regala ogni giorno.

Nel nuovo catalogo Original Marines troviamo una doppia cover che ci rivela le due proposte di riferimento del brand: la Baby Collection dedicata ai più piccoli e la Family Collection pensata per i ragazzi.

Ogni anno Original Marines rinnova il look di almeno 50 negozi con l’obiettivo di presentarsi sempre con un’immagine al passo dei tempi e di consolidare la propria presenza sui mercati di riferimento, incrementando nel contempo il proprio business.

Il successo di Original Marines continua grazie alla ricerca e sulla costante innovazione di tessuti, al design dei modelli, ai temi delle collezioni, al fine di realizzare prodotti di elevata qualità, con una particolare attenzione ai prezzi, che risultano essere estremamente competitivi.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…