Nero Giardini rappresenta le calzature Made in Italy più conosciute e apprezzate da tutti.

La linea Nero Giardini Junior si caratterizza per uno stile fresco e dinamico in grado di conquistare i gusti dei più giovani con scarpine colorate e trendy, realizzate con materiali selezionati e di alta qualità.



Rivolta ai bambini di tutte le età  si compone di una varietà infinita di modelli suddivisi in una Linea Primi Passi (dalla 19 alla 24), di una Linea Bambino (dalla 25 alla 30) e di una Linea per Ragazzi che veste dalla 31 al 38 per Lei e dalla 31 al 39 per Lui.

Le collezioni per i bambini sono resistenti e curatissime negli aspetti tecnici e funzionali per sostenere al meglio il piccolo mentre impara a camminare, mentre le collezioni per i ragazzi sono grintose e attente alle tendenze per incontrare i gusti dei giovani sempre più esigenti in fatto di moda.

Nella nuova collezione Nero Giardini Junior dedicata alla primavera/estate 2012 troviamo scarpette di tutti i tipi tra cui, per le femminucce, ballerine con fiocchetti e paillettes, sandali classici colorati mentre per i maschietti comode sneakers con chiusura a strappo o con i lacci tradizionali.

Nero Giardini è uno dei brand più in voga del momento in fatto di calzature merito della qualità dei suoi prodotti e alla varietà di modelli che propone ogni anno, sicuramente gradite dai votri bambini e dalle bimbe più vanitose.

Qui sotto potete ammirare le immagini del nuovo catalogo Nero Giardini Junior primavera/estate 2012:

 


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…