Una delle ultime novità, forse strana ma  sicuramente sfiziosa, sono i cerotti che cambiano “abito”. Qualcuno ha avuto la brillante idea di abbinare ai cerotti fantasie più glamour riportando su queste strisciette i marchi più noti della moda internazionale.



E’ ora di dire basta ai classici cerotti insignificanti a cui siamo abituati, tristi e anonimi, adesso è possibile prenderci cura delle nostre piccole ferite acquistando questi cerotti decisamente di tendenza e delle migliori griffe: Louis Vuitton, Chale, Burberry, Gucci…

Anche i più piccoli sono stati accontentati creando cerottini fantasia. Per le femminucce richiamando le principesse Disney, mentre per i maschietti i personaggi del film d’animazione Shrek.

Per essere alla moda a tutti gli effetti è necessario coprire le piccole ferite con questi cerotti davvero glamour. Voi che ne dite?

 

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…