Sono arrivate sulle passerelle invernali le mise in lungo, abiti lunghi con spacchi laterali bassi, tonalità decise come il nero ed il bianco ma anche motivi più giocosi per le gonne lunghe e le proposte multistrato, fino adesso tipiche della stagione calda.



Un must del prossimo autunno/inverno sarà arricchire il nostro guardaroba con un long dress. Potrà essere elegante o più semplice per il giorno, indossato con gli stivali o con le ballerine, non importa perchè gli stilisti della moda hanno proposto svariati abbinamenti. 

Cappotti e molti degli abiti pensati dai grandi stilisti per la stagione fredda che sta per iniziare e visti sulle più prestigiose passerelle, si allungano fino a sfiorare terra, assicurando a chi li indossa un’elevata dose di femminilità.

Emporio Armani e Krizia hanno presentato, per i fisici più rotondi e per le donne amanti dell’ abbigliamento classico, modelli dalle linee pulite e semplici. Abiti dritti perfetti con ballerine o con decollete classiche. Da sdrammatizzare, a seconda del proprio gusto, con accessori colorati e sorprendenti.

Perfetti per coloro che amano la serietà anche i modelli ultrafascianti dai richiami vintage proposti da Dsquared2.

Laura Biagiotti dedica alla sua collezione toni caldi, lunghezze fruscianti, stivali che spuntano dalle trasparenze dei tessuti, giacche morbide.

L’abito lungo con un bolerino corto  è ovviamente perfetto per la sera. Richmond lo propone nelle sue due versioni: fasciante da sirena e ampio da principessa.

Le scarpe avranno tacchi altissimi e i tessuti saranno preziosi. Il tutto per dare vita alla mise perfetta per una serata speciale!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…