Il braccialetto in cotone Quadrifoglio è composto da 7 quadrifogli, pianta rarissima e portafortuna per eccellenza. Davanti una boutique di Forte dei Marmi si sono formate lunghe code di clienti che fremevano per avere al polso questo semplice braccialetto.


I numeri registrati sono da record: 120.000 braccialetti venduti, di cui 40.000 presso la boutique di Forte dei Marmi e oltre 1.000.000 di ordini già ricevuti a oggi. E, per soddisfare le richieste sempre più numerose, l’azienda Cruciani è stata “costretta” a riaprire dopo la pausa estiva con 10 giorni di anticipo. Insomma, un fenomeno fashion in piena regola!

Il braccialetto, disponibile in 30 colori, è composto da 7 quadrifogli, ed è accompagnato da un cartoncino sui cui è stampata in 9 lingue la frase “Un desiderio per ogni quadrifoglio, un quadrifoglio per ogni desiderio”.I braccialetti in pochi giorni sono diventati il must have della stagione, indossati dai personaggi del jet set e dai vacanzieri più modaioli sulle spiagge più blasonate di Formentera e Forte dei Marmi, come evidenziato dal tg5 e da altre testate giornalistiche. La moda sempre alla ricerca di novità, anche questa estate ha avuto il suo oggetto simbolo.

Il braccialetto costa € 5,00 ed è acquistabile in tutte le boutique e punti vendita Cruciani a Forte dei Marmi in Piazzetta Tonini 15, oppure a Milano in Via Verri angolo Via Bigli.

Per maggiori informazioni si può contattare lo showroom Cruciani al numero 02/89421149 o via mail all’indirizzo showroom@cruciani.net.

Per averlo, però, tocca mettersi in fila…

via | www.elle.it

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+: