Il blu sarà il colore principale della stagione autunno/inverno 2011-2012.

Lo hanno testimoniato le sflilate di moda svoltesi a Milano e a Parigi dove i migliori stilisti hanno proposto sulle passerelle le loro creazioni, dando rilievo ad abiti di questa tonalità spiccata in modo evidente sugli altri colori. 



Esistono in commercio tante tonalità di blu:

  • blu classicoblu notte, molto tradizionale
  • blu elettrico perfetto da abbinare al nero
  • tonalità più chiare come l’azzurro 
  • tinte più accese come il blu cobalto o turchese

Anche le mantelle e i cappotti si tingeranno di blu, cosi’ come i tessuti più leggeri andranno a sostituire il nero per gli abiti lunghi da sera e andranno di moda, come  ha proposto Blumarine nell’ultima sfilata, look di un solo colore.

Potremmo sbizzarrirci anche con il trucco e gli accessori . Gli smalti, per esempio, sempre di colore blu, ci permetteranno di non rinunciare allo stile, di essere sempre glamour e “al passo coi tempi”!

Perfino Comix per le sue agende ha scelto il blu, cosi’ come Fendi per le custodie iPad e iPhone e addirittura Hello Kitty che sostituisce il classico rosa al blu decisamente più fashion.

 

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…