Louis Vuitton, una delle griffe più prestigiose della moda, ha realizzato a Singapore, dove è già presente con ben quattro negozi, la maestosa Island Maison posizionata al Marina Bay Sands, il resort più grande e lussuoso dell’Asia con all’interno lussuosissimi  hotel, boutique di altissimo livello e casinò.



Diciamo che Louis Vuitton non finisce mai di stupirci! E questa volta è riuscito a lasciarci davvero a bocca aperta!!!

Island Maison è un luogo incantevole, non solo per fare shopping ma soprattutto per vivere un’esperienza davvero unica, creato con un design innovativo dove l’ostentazione e l’espressione del lusso sono ad altisimi livelli!

Questo complesso sembra una vera e propria isola il cui ingresso ricorda molto il ponte di uno yacht.

Si tratta di una boutique di lusso caratterizzata da ambienti unici ed esclusivi in cui si apre l’intero mondo Louis Vuitton: collezioni d’abbigliamento uomo/donna, migliori proposte di accessori, pelletteria, scarpe ed un intero reparto dedicato alle valigie, borse e trolley per le vacanze più chic.  

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…