Intimissimi ha presentato una collezione uomo primavera/estate 2012 semplice ed elegante ricca di capi d’abbigliamento pensati per un intimo casual e di tendenza.



La nuova linea maschile è composta non solo da slip, boxer e canotte, ma anche da maglie, canottepigiami colorati o con disegni ironici e divertenti da indossare in casa in tutta comodità.

Intimissimi, con questa nuova collezione, accontenta i gusti di tutti, sia di chi ama uno stile più tradizionale e sia di chi preferisce capi più ironici e allegri, unendo la praticità al comfort e realizzando capi dalla vestibilità perfetta.  

Il catalogo maschile Intimissimi primavera/estate 2012 propone slip e boxer realizzati con elastan e cotone, due materiali comodi e confortevoli, e in diversi colori tra cui spiccano quelli più classici e intramontabili come il grigio, il blu e il nero, o anche divertenti e particolari come il bordeaux.

Ma non mancano soluzioni più spiritose, come boxer e slip con fantasie divertenti e allegre, ma anche magliette a lupetto o con scollo a V e canotte da abbinare al look che più preferite.

Visitando il sito internet Intimissimi o recandovi direttamente nei numerosi punti vendita distribuiti in tutta Italia, troverete tantissime soluzioni adatte alle vostre esigenze acquistabili sia online comodamente da casa o in uno dei tanti store in franchising.

In questo periodo, potrete approfittare dei saldi applicati sulla collezione uomo e donna autunno/inverno 2011-2012!

I capi d’intimo della nuova linea Intimissimi Uomo possono essere un’ottima idea regalo per San Valentinocapi di qualità a prezzi decisamente contenuti!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…