L’universo della moda richiama spesso volti noti dello spettacolo e non solo per renderli protagonisti delle loro campagne pubblicitarie.

H&M ha deciso di lanciare la nuova linea bodywear per uomo ideata dal famoso calciatore David Beckham rendendolo l’interprete principale dello spot che uscirà il prossimo febbraio 2012, in occasione di San Valentino.



Quest’idea di partnership con H&M è nata per commercializzare a livello mondiale la linea di abbigliamento intimo personalizzata che David Beckham ha creato con il suo team. Chi meglio di un colosso come H&M con negozi sparsi in tutto il mondo poteva soddisfare questa esigenza?

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…