Vuoi un’idea per la tua t-shirt da personalizzare? In rete ce ne sono tantissime. Ma non ti ispirare solo a chi ha già personalizzato la sua maglia. Guarda anche quello che succede sul web e prendi spunto. Ogni vignetta, slogan, ogni post su Facebook o solo ogni link divertente potrà diventare il nuovo protagonista della tua t-shirt da personalizzare.

Quanto al prodotto finito, potrai contare su tessuti di ottima qualità, colori sempre brillanti e soprattutto immagini nitide e ben definite. Ormai questo tipo di servizio si è talmente specializzato da essere alla portata di tutti. Il bello è che riceverai a casa tua una t-shirt di qualità, non un prodotto scadente. Starà poi a te decidere il modello che preferisci, guardando quelli disponibili. Puoi scegliere tra quella con il collo stretto o con quello a barca; quella stretch o quella extralarge, se vuoi un outfit confortevole; quella di cotone pesante o quella ultra leggera.



La resa del lato estetico non devi preoccupare, poiché riceverai esattamente la maglia che hai ordinato. Con il colore di base uguale a quello che hai scelto e con le immagini, le scritte ed i loghi che avrai indicato in fase di creazione. Ma vediamo qual è questa fase di creazione ed in cosa consiste. Tutto è molto semplice, e si svolge nel giro di qualche minuto ed in modo automatico. Tu dovrai solo conservare le immagini che vorrai vedere sulla tua t-shirt, allegarle in fase di creazione ed indicare esattamente la posizione che ogni disegno dovrà occupare nella maglietta; al resto ci penserà la piattaforma. Magari sulle maniche potrai applicare delle cornici stilizzate, sul petto una scritta o anche lungo la linea del girocollo potresti inventarti qualcosa che attiri l’attenzione. Tutto dipende dal tuo stile e dalla tua voglia di sperimentare.  Segui i passaggi indicati e aspetta solo che la tua t-shirt sia pronta. Guarda on line se ti piace e quando sarai sicuro dai la conferma; nel giro di riceverai a casa tua la tua t-shirt personalizzata. Le t-shirt da personalizzare sono anche un’idea molto originale per fare dei regali belli e personalizzati. Qualche esempio? Alla vostra migliore amica potreste regalare una t-shirt con una foto che immortala un vostro ricordo. O ancora, se chi riceve il regalo ha un cane o un gatto, perché non regalargli una t-shirt con la foto del suo adorato amico a quattro zampe?


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…