Cotone tinta unita o fantasia check e flanella tartan in varie tonalità per le camicie maschili proposte da Gant.



La creazione dello stile unico Gant lo si deve a  Bernard Gant che negli anni ’30 iniziò a produrre camicie a New Haven.

Il guardaroba maschile proposto da Gant è versatile, rappresenta un mix tra spirito sportivo e casual da adattare facilmente allo stile dell’uomo che ricerca un look semplice e informale, creando un connubio tra il casual made in Usa e l’eleganza europea.

Il tartan e le immancabili righe sono protagonisti principali della collezione di camicie proposte da Gant per la prossima stagione declinati in tessuti naturali e colori classici (dal blu, al verde, dal bianco, al rosso) simbolo del way of life statunitense.

Da più di 50 anni Gant trasferisce nei suoi capi la grande passione per la qualità e il design, filosofia che il noto marchio ha adottato da sempre!

Gant, brand celebre in tutto il mondo, è presente in 54 paesi con oltre 154 Gant store e un gran numero di selezionati e prestigiosi negozi al dettaglio.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…