Creare applicazioni per l’iPhone è un modo pratico e veloce per far conoscere agli utenti i propri prodotti e per fornire aggiornamenti continui sul mondo della moda (e non solo!) in modo più immediato rispetto ad altri canali creando riviste, cataloghi e guide per l’acquisto da gestire direttamente dal proprio dispositivo!
Anche Fornarina, dopo Gucci, ha pensato di realizzare la propria applicazione per iPhone, iPad e iPod touch, già disponibile gratuitamente nell’App Store.
[app 489226416]
La grafica utilizzata per realizzare questa nuova applicazione è minimal e moderna: sono stati utilizzati colori glamour quali il rosa, il bianco e il nero, che rendono il design elegante e raffinato.
Con questo nuovo strumento e grazie alla sezione dedicata allo shopping, aiutati da un’utilissima guida interattiva, potrete acquistare i vostri prodotti preferiti scegliendo fra oltre 300 articoli. Inoltre potrete ottenere l’accesso a una fidelity card digitale e fare il chek-in quando vi trovate in uno negozio Fornarina.
Raccogliendo e collezionando punti virtuali, i “QRowns“, generati tramite azioni online e offline, otterrete l’accesso a promozioni, eventi e a tutta una serie di premi.
E per finire, troverete una pagina dedicata alle novità, la “NewsMag“, un magazine online che vi terrà aggiornate sulle notizie del brand e uno Store Locator per trovare tutti i punti vendita Fornarina e fare il check -in.
Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook
Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |