Creare applicazioni per l’iPhone è un modo pratico e veloce per far conoscere agli utenti i propri prodotti e per fornire aggiornamenti continui sul mondo della moda (e non solo!) in modo più immediato rispetto ad altri canali creando riviste, cataloghi e guide per l’acquisto da gestire direttamente dal proprio dispositivo!

Anche Fornarina, dopo Gucci, ha pensato di realizzare la propria applicazione per iPhone,  iPad e iPod touch, già disponibile gratuitamente nell’App Store.

[app 489226416]



La grafica utilizzata per realizzare questa nuova applicazione è minimal e moderna: sono stati utilizzati colori glamour quali il rosa, il bianco e il nero, che rendono il design elegante e raffinato.

Con questo nuovo strumento e grazie alla sezione dedicata allo shopping, aiutati da un’utilissima guida interattiva, potrete acquistare  i vostri prodotti preferiti scegliendo fra oltre 300 articoli. Inoltre potrete ottenere l’accesso a una fidelity card digitale e fare il chek-in quando vi trovate in uno negozio Fornarina.

Raccogliendo e collezionando punti virtuali, i “QRowns“, generati tramite azioni online e offline, otterrete l’accesso a promozioni, eventi e a tutta una serie di premi.

E per finire, troverete una pagina dedicata alle novità, la “NewsMag“, un magazine online che vi terrà aggiornate sulle notizie del brand e uno Store Locator per trovare tutti i punti vendita Fornarina e fare il check -in.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…