La collezione autunno/inverno Fay si basa sulla riscoperta e la reinterpretazione dei suoi capi storici. Un esempio è il ritorno del “Grand Stadium”.

Tra tutti, si segnala il ritorno di “Grand Stadium”, che vuole essere il nuovo capo icona della collezione. Una rivistazione, in realtà, della Stadium Jacket, che debutta nel 1990 rivoluzionando il look dell’uomo casual.

Ideata per essere confortevole e calda durante le domeniche sportive, Stadium Jacket è caratterizzata da una doppia anima in piuma, calda e avvolgente, con scaldamani in pile e una pratica pattina sbottonabile che, all’occorrenza, si trasforma in coprisedile.



Oggi, questo capo “indistruttibile” torna con una nuova, leggerissima costruzione in materiali tecnici rinnovati e una silhouette più snella, che lo rendono un capo adatto anche per il quotidiano.

Nasce così Grand Stadium, realizzata in microfibra nelle cromie più sobrie con profili a contrasto. In realtà due giacche in una, dato che si tratta di un giaccone esterno con un giubbotto interno. Non manca il praticissimo copri-sella, perfetto per gli amanti delle due ruote.

Nella rivisitazione, la Grand Stadium è stata interpretata in nylon ripstop ultraleggero e lucido, ottimo anche per un pubblico giovane.

| via

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…