Che chic le borse ultra fashion proposte per questo Natale da Zara! Grazie alla nuova Christmas Collection ci trasporta nella luccicante atmosfera natalizia. Borse e accessori tempestati di paillettes, frange, borchiette e tanto dorato. Favolosa!



Zara è sempre attento alle tendenze del momento riescendo a stuzzicare tutte le volte la nostra curiosità proponendo di anno in anno stili nuovi e di gran moda.

Per Natale 2011 Zara ha creato una linea di borse molto bella: pochette luccicanti e clutch meravigliose rivestite da paillettes multicolor, borsette in ecopelle color oro o con borchie argentate, bustine bicolore con frange  e cristalli che le donano un’eleganza raffinata.

Potrete scegliere il vostro modello preferito tra una vasta scelta scelta di modelli, da indossare la sera di Natale o per festeggiare la notte di Capodanno .

In questa fantasica collezione troverete anche borsette in tessuto dorato e con eleganti fantasie in pizzo, sacchettini dai colori più candidi tipo l’azzurro e il dorato e altre, altrettanto belle, con borchie,  paillettes e perline.

Molto interessante anche la linea di abbigliamento Zara Christmas Collection composta da abitini molto glamour, gonne corte e lunghe con inserti luminosissimi in differenti colori (blu, nero e color avorio), mini abiti  con paillettes e tantissimi accessori tutti luccicanti.Sarete elegantissime e glamour spendendo poco grazie ai prezzi low cost della Christmas Collection Zara che troverete in tutti gli store per tutto il mese di dicembre.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…