WeSC, noto brand svedese di moda streetware che produce abbigliamento e accessori, ha presentato la nuova collezione primavera/estate 2012 che si distingue per la qualità assoluta dei tessuti e la vestibilità perfetta di tutti i capi.
I temi utilizzati nella collezione estiva sono legati soprattutto alla natura e alle tradizioni: la musica, i fiori, il calore del sole e le danze popolari.
Video Spring 2012
Le righe caratterizzano la collezione WeSC rendendola semplice e leggera e la scelta e l’utlizzo dei tessuti e dei colori si basano sulle cose che più ci piacciono della vita: la spontaneità, il divertimento e lo stile tutto personale.
La palette è ricca di colori, si passa dal verde al blu, dal rosa al grigio e dal bianco al giallo che vanno ad abbellire capi classici e delicati dando loro un tocco fresco e leggero.
Video Denim Collection 2012
Anche la linea di scarpe è composta da calzature colorate, giovanili e alla moda. Oltre alle maglie, ai vestiti e alle felpe troviamo anche le calzature che è possibile acquistare sul sito internet.
Video Footwear Spring 2012
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |