Pronte per partire? Le vacanze sono sempre più vicine e la voglia di sole e di relax incombe senza sosta. E allora perchè non dare un’occhiata ai nuovi modelli che il mercato della pelletteria ci propone per l’estate 2012?



Valigie, trolley, bauli e borsoni sono da sempre gli indispensabili compagni di viaggio di tutti, sempre pronti ad accogliere tutto ciò che ci serve durante i nostri soggiorni in giro per il mondo o per un semplice fine settimana con la famiglia o con gli amici.

Diamo quindi un’occhiata ai modelli più in voga in questo momento…ognuno dei quali indispensabile per soddisfare le differenti esigenze di ognuno di noi.

Se amate il lusso e gli accessori di altissima qualità, Zilli è quello che fa per voi! Si tratta di un’importante azienda con sede a Lione rinomata per l’altissima competenza tecnica artigianale nel settore della pelletteria che compone il successo del marchio. Neon, il piccolo trolley che si può abbinare alla borsa porta computer, è un vero gioiello, un prodotto che esprime al massimo raffinatezza ed eleganza.

Louis Vuitton, non ha bisogno di presentazioni, è un vero maestro nella produzione di accessori da viaggio! L’iconico monogramma è amato sia dalle celebrities che dalle donne alla ricerca di accessori fashion e decisamente glam. Negli ultimi anni la famosissima stampa identificativa della maison ha rinnovato i suoi colori affiancando la classica “brown” con tonalità più allegre. Anche Gucci conferma anno dopo anno il suo segno distintivo su borsoni e minitrolley e un tocco più innovativo con la city collection.

Piquadro presenta novità molto interessanti e un design inconfondibile con i suoi borsoni caratterizzati dal canvas abbinato a colorate rifiniture, mentre Benetton e Samsonite presentano una deliziosa linea di trolley coloratissimi in alluminio e policarbonato, rigide ma leggere, dal design semplice ed essenziale.

Le proposte di Prada e Missoni for Bric’s sono un vero trionfo di colore: le prime richiamano tutte le tinte dell’arcobaleno, le altre confermano la tradizionale fantasia multicolor del brand.
Stesso discorso per Carpisa che propone per l’estate 2012 borsoni e trolly dalle tonalità vivaci e allegre, tipiche della stagione calda.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…