Vespa, icona del Made in Italy, con i suoi numerosi accessori per il tempo libero, conquista ogni giorno sempre di più una vasta gamma di utenti e appassionati ed è per questo che si moltiplicano infatti le occasioni in cui il logo Vespa trova supporti di tendenza come capi d’abbigliamento e accessori.



A partire dal 2008, grazie al notevole successo riscosso negli ultimi anni, sono stati aperti diversi Vespa Store in tante importanti città italiane (Milano, Roma, Napoli, Firenze, Torino, Genova, Bologna, Palermo, Catania), ampliando il suo progetto anche nelle capitali di tutta Europa: vere e proprie boutique dedicate al mondo Vespa diventano così il punto di riferimento di tutti gli appassionati Vespisti!

Il mondo Lifestyle di Vespa abbraccia un’infinità di articoli: abbigliamento sia per la guida che per il tempo libero (giubbotti, magliette, top, t-shirt,…), zaini, agende, cappellini, cover per iPhone, modellini di ieri e di oggi, portachiavi, gadgets e tanto altro.

Un piacevole ritorno agli anni ’70 grazie al merchandising ufficiale…per sentire addosso tutta la passione Vespa!

Le collezioni d’abbigliamento e accessori firmate Vespa propongono uno stile mirato e dedicato a tutti coloro che percepiscono Vespa come marchio moda di tendenza.

Tra i tanti accessori proposti spiccano le mitiche borse a tracolla in ecopelle disponibili in varie misure, con decori e disegni ispirati alla storia del mondo Vespa.

Per maggiori informazioni e scoprire tutte le novità, visitate lo Spazio Vespa.

Esplorate il mondo Lifestyle Vespa! Troverete tanti accessori originali e linee di abbigliamento per il tempo libero a prezzi decisamente abbordabili…

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+twitterfacebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…