Gisele Bundchen, una delle modelle più pagate e più ricca del mondo, è la protagonista principlae della nuova campagna pubblicitaria Versace Jeans primavera/estate 2012.



Visto il successo che la stupenda modella riscuote negli ultimi tempi, molti stilisti di importanti Maison nazionali e internazionali hanno richiesto la sua presenza sulle passarelle, sulle copertine delle migliori riviste di moda e in tanti spot pubblicitari.

Mert Alas e Marcus Piggot sono i fotografi che hanno immortalato la bellezza affascinante e sensuale della famosa top model.

Scenario del catalogo Versace Jeans è un’isola caraibica in cui la bellezza di Gisele Bundchen viene immortalata insieme con il bellissimo modello Ryan Barret dove entrambi indossano solo capi minimal come un paio di jeans.

Sono state pubblicate solo alcune immagini del servizio fotografico Versace Jeans primavera/estate 2012…dovremmo attendere ancora qualche giorno per poter ammirare il catalogo completo.  

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…