La stravagante collezione Versace for H&M non comprende solo abiti colorati di cui abbiamo già parlato, ma anche particolarissime borse che richiamano ovviamente la stessa fantasia e gli stessi colori degli abiti della medesima linea.



Gli accessori della collezione Versace for H&M rispecchianolo stesso stile e le stesse nuances della linea di abbigliamento: le borse, nello specifico, colpiscono, oltre che per la forma a fondo largo e la chiusura con bottone a pressione, soprattutto per la singolare catena intrecciata color oro che va a sostituire i classici manici.

Anche i disegni e i materiali sono uguali agli abiti: alcuni tessuti delle borse richiamano esattamente gli stessi raffigurati sui vestiti, stesso discorso vale per i modelli con le borchie riprodotte sia sugli abiti che su alcune borse.

I prezzi della linea di abbigliamento e di accessori Versace for H&M sono ovviamente aumentati con la collaborazione della nota stilista.

 Le borse più piccole costano circa 99 euro mentre le più grandi circa 149 euro, più o meno simili a quelli degli abiti.

Per chi cerca delle borsette più piccole, molto carina è il modello nero o rosa con borchie e catena dorata (ved. foto), davvero graziosa e perfetta per la sera.  

Partecipate a YOUR CONTEST | potete vincere un nuovissimo iPod nano da 8GB su ondeNews!!!

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…