Versace for H&M propone una collezione primavera/estate 2012 molto sfiziosa e allegra! Mini dress, camicette, pantaloni, shorts e tanti accessori si colorano di fragole, lamponi e farfalle dai colori vivaci e sgargianti.



Purtroppo, pero’, è stata confermata la notizia che la collezione Versace for H&M primavera/estate 2012 non sarà venduta in Italia perchè il sito italiano non è ancora predisposto per la vendita online.

A partire da domani, 19 gennaio 2012, la linea estiva potrà essere acquistata solo nei paesi in cui è attualmente attivo l’e-commerce.

La bizzarra scelta di venderla solo su web ha creato dei malumori nei paesi in cui lo shop online non è ancora attivo.

Chi desidera fervamente indossare uno dei capi della nuova linea primavera/estate 2012 potrà farlo solo acquistandolo su qualche sito internet o, per consolarsi, dovrà aspettare fino all’8 marzo, quando arriverà nei negozi, e questa volta anche in Italia, la linea Marni for H&M.

Speriamo di cuore che presto H&M decida di applicare la vendita online anche in Italia per dar modo a tutte le fashion addicted di poter indossare i capi delle coloratissime collezioni H&M!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…