Sono state create, in stretta collaborazione, due collezioni da Donatella Versace per il brand svedese H&M.



La prima collezione di Alta Moda, sia per uomo che per donna in classico stile Versace, sarà presentata in alcuni negozi selezionati del marchio svedese il 17 di novembre.

Sarà molto glamour, tanto colorata e caratterizzata da inserti in pelle e tessuti in fantasia, ideali per le tante amanti dello stile Versace che non possono assolutamente permettersi di entrare in una sua boutique per fare shopping.

La seconda collezione è dedicata alla prossima primavera e sarà disponibile dal prossimo 19 gennaio 2012.

Sarà acquistabile solo nei paesi in cui è pronto il servizio di vendita on line dove si potranno trovare oltre ai capi d’abbigliamento anche oggetti per la casa realizzati sempre dal gruppo Versace per H&M.

Nelle foto che ho pubblicato potete vedere alcune anticipazioni nate da questa bella collaborazione tra Versace e H&M.

Questa collezione di moda “a basso costo” firmata da Donatella Versace offrirà mini abiti, tutti molto aggressivi, realizzati con tonalità a volte decisamente shock come anche tutti gli accessori della linea.

I prezzi sono un po’ più alti rispetto quelli proposti fino adesso da H&M, ma decisamente accessibili visto che si tratta di capi griffati Versace: ad esempio un abito costerà circa 150 euro.

Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…