Oggi voglio parlarvi del nuovo modello di scarpe proposto da Vans per la prossima primavera/estate 2012 studiato appositamente per la donna.

Vans è un noto brand conosciuto per il design semplice ed essenziale delle sue calzature e per i materiali totalmente naturali utilizzati per la loro realizzazione.



Il nuovo modello proposto da Vans si chiama Bixie ed è un mix tra le ballerine vista la punta arrotondata e les espadrillias per la caratteristica suola ricoperta da corda intrecciata infusa con la canapa per ridurre il consumo della gomma e renderle super leggere.

I materiali naturali eco-compatibili utilizzati sono la canapa, il cotone organico con piccoli elestici laterali per favorire la calzata e i tessuti PET riciclati così come le colle e gli incostri sono realizzati a base di acqua.

La linea Vans Surf propone vari modelli tra cui la versione vintage con stampa aloha, nel modello in cordura in tinta unita o in tante altre fantasie.

Prezzo: circa € 60,00

Immancabili per la prossima estate!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…