Valentino, famoso stilista italiano creatore dell’omonimo marchio, in occasione della festa degli innamorati ha creato una collezione tutta in rosso dedicando al colore simbolo dell’amore l’intera linea.

La capsule collection per San Valentino è composta da eleganti pochette e borsette molto fashion da abbinare ad uno stile raffinato ed elegante come consueta tradizione del famoso stilista.



Il “rosso Valentino” è il vero protagonista dell’intera collezione della Maison d’alta moda: un enorme fiocco impreziosisce le due pochette in seta, la grande borsa è realizzata con un grande fiore posto al centro caratterizzata da innumerevoli petali e tante piccole roselline vanno a rivistire la borsa con manici intrecciati.

La linea di Valentino dedicata al 14 febbraio è perfetta per le fashion addicted dallo spitito romantico e raffinato che amano indossare in tutte le occasioni accessori chic e ricercati!

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…