Valentino non tralascia mai nessun dettaglio nelle sue collezioni e anche quest’anno ci propone delle scarpe incantentevoli, stile anni ’20 e ’50, un ritorno al passato che ha proposto nelle ultime sfilate di moda donna a Milano.
Romantiche, retro’ e cosi’ belle, le “pumps” che propone questo stilista, sempre unico nel suo stile, saranno un must have per la prossima stagione.
Molti stilisti hanno ideato per quest’autunno/inverno collezioni dal gusto vintage, dalle svariate forme e dagli innumerevoli colori, un tantino stravaganti, ma nessuno di loro ha mai rinunciato ad un tocco classico nella presentazione delle loro linee di abbigliamento e calzature.Tra i vari modelli delle nuove creazioni di Valentino trovo che le pumps in vernice rossa (ved. foto) con l’immancabile fiocchetto e tacco alto 12.5 cm siano splendite, mentre più romantico è il modello color nero ricamato, delicato e straordinario, favoloso!
Valentino ha ideato alcune pumps in versione flat, con punta stretta, fiocchetto e sempre in vernice. Deliziose!
Vi consiglio di dare un’occhiata alle vetrine, rimarrete incantate!
Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!
Se questo post ti è stato utile, lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Twitter e Facebook. Inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!
Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:
Segui @ondenews |
le pumps sono bellissime ma sono carine soprattutto quelle scoperte da un lato