Se amate i dettagli romantici e raffinati vi consiglio di sfogliare il nuovo catalogo Valentino primavera/estate 2012 che vede il “fiocco” come protagonista principale delle sue nuove creazioni.



In occasione della stagione calda, il maestro dell’alta moda ha voluto puntare tutto sui “particolari” che, se applicati e inseriti nel modo giusto, sanno rendere glamour qualsiasi tipo di accessorio.

 

Mantenendo vivo lo stile elegante e raffinato che lo caratterizza, Valentino ha saputo accontentare le amanti dei dettagli bon ton e dei colori vivaci e accesi con una collezione di borse a dir poco favolosa, ricca di  modelli di ogni genere! La linea Red è contraddistinta da “grandi fiocchi” che vanno ad arricchire handbag, shoppers, borse a tracolla e piccole clutch.

Nella linea di handbag troverete una vasta scelta di modelli dalle forme più o meno grandi e dalle tinte tipicamente estive quali il verde, il giallo e il rosso, spesso in contrasto con il fiocco. Molto interessante la versione in denim che da al look un tocco più sbarazzino.

Le shopper sono caratterizzate dalla loro capienza e dalla loro praticità, non perdendo mai di vista l’utilizzo di dettagli originali che arricchiscono ogni modello. Rouches, balze e fiocchi si posano su borse realizzate con diversi tipi di materiali, dall’ecopelle al tessuto in vernice, dal denim ai deliziosi modelli in felpa proposti in diversi colori.

 

Le tracolle e le clutch hanno spesso il fiocco centrale che occupa tutta la superficie della borsa per evidenziare al meglio il lato fashion di ogni modello spesso arricchito da balze, rouches o da particolari luminosi. I colori sono più tenui e le forme arrotondate.

Collegandovi al sito ufficiale del noto stilista potrete ammirare tutte le borse della nuova collezione Red di Valentino dedicate all’estate 2012.


Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…