United Nude ogni anno ci colpisce per la sua originalità e per le sue forme bizzarre e inconsuete…scarpe che diventano vere e proprie opere d’arte!



Se siete alla ricerca di calzature stravaganti e decisamente fashion, United Nude propone un’anteprima della nuova collezione proimavera/estate 2012 ricca di colore e di modelli unici.

Le architettoniche proposte di United Nude sono realizzate con materiali ricercati quali la fibra di carbonio, l’ABS, il metallo, ma anche la pelle vegetale, il legno e la suède.

Moda, design, eleganza, fantasia e innovazione fanno di questi sandali un vero successo, creati per stupire.

United Nude propone per le donne tanti modelli ricchi di lacci, fasce, tacchi alti e stravaganze, mentre per gli uomini rivisita le classiche Clarks proponendole con colori vivaci e righe che vanno ad arricchirne la suola oltre ai “classici” mocassini multicolor.

La singolare simpatia dei modelli proposti dall’eccentrico brand United Nude sono un’ottima soluzione per chi ama indossare calzature  particolari e decisamente al passo con la moda!

Potrete trovare ulteriori informazioni visitando il sito ufficiale  United Nude.

Per ulteriori novità rimani sintonizzato sui nostri canali google+, twitter, facebook


Se questo articolo ti é stato utile, premi il pulsante mi piace della nostra pagina Facebook, grazie!


Lascia un commento e condividilo con i tuoi amici su Facebook o Twitter ed inoltre non dimenticarti di votarlo con il bottone +1 di Google che trovi qui sotto, Grazie!



Per ulteriori novità rimani sintonizzato su Facebook, Twitter o Google+:

    
loading…